EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • The Hex: disponibile la traduzione italiana

The Hex: disponibile la traduzione italiana

L’indie The Hex, sviluppato da Daniel Mullins, è ora disponibile anche in italiano. La traduzione è stata curata da Marcello Brancaccio, ovvero il nostro Darth Vader. Come riportato dall’annuncio su Steam, la traduzione riguadava oltre 3500 righe di testo e insieme all’italiano è stato aggiunto il supporto ad altre cinque lingue (francese, turco, tedesco, spagnolo e russo).

The Hex è un particolarissimo titolo che mette il giocatore nei panni di sei protagonisti di videogiochi che cercano di sfuggire al loro passato. La storia inizia quando, in una vecchia taverna situata in un angolo dimenticato dell’universo videoludico, il barista riceve una misteriosa telefonata che svela che qualcuno, tra i sei clienti, sta organizzando un omicidio. Il giocatore si dovrà quindi immergere nei ricordi di ognuno dei personaggi e ogni flashback lo ricondurrà a un genere diverso, che cambia a seconda del gioco da cui proviene il protagonista. In questo modo potrà scoprire l’identità dell’assassino e quella della vittima o far tornare alla luce segreti ancora più oscuri. The Hex ha una durata di circa 6 ore.

Il gioco è disponibile su Steam al prezzo di 8,19€.

2019-04-12T11:11:47+02:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

4 Commenti

  1. Maurilliano 12 Aprile 2019, 15:11

    fico, gli darò certamente un occhiata
    intanto un grazie a @Darth Vader :emoji_thumbsup:

  2. Dark Legend 12 Aprile 2019, 19:44

    Ottimo lavoro @Darth Vader

  3. Darth Vader 12 Aprile 2019, 19:49

    Grazie a tutti 😀

  4. f5f9 16 Aprile 2019, 20:57

    bravu Darth! mi pare proprio un gioco che andava tradotto!
    messo immediatamente in wish

Commenta