EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • witcher 3 -7

    The Witcher 3, texture in 4k per Skellige e White Orchard

The Witcher 3, texture in 4k per Skellige e White Orchard

La versione PC di the The Witcher 3 si arricchisce di due nuove mod grafiche. Rilasciate da Boostin4kix sul sempre presente Nexus Mods, la White Orchard 4k Terrain Mod e la Skellige 4k Terrain Mod vanno a “rimpiazzare completamente tutte le texture del terreno con altre ad alta risoluzione”.

“Questa mod rivede completamente le texture del terreno usate per le regioni di White Orchard e Skellige. Ogni texture è stata rimpiazzata con un’altra in 4k. Il tutto cercando di mantenere inalterato lo stile grafico della versione vanilla del gioco (liscia, originale) in modo che nulla possa sembrare fuori luogo. Queste mod sono molto “lore-friendly” (rispettose dello spirito del titolo) e non aggiungono elementi decontestualizzati con la regione di appartenenza. Si è cercato solamente di migliorare ciò che già c’era in modo che nulla sembrasse fuori luogo.”

Il modder ricorda che le due mod avranno effetto solamente sulla regioni di White Orchard e Skellige mentre Velen, Novrigad e le altre rimarranno inalterate.

La pagina ufficiale dove procedere con il download della mod delle texture per White Orchard è qui, mentre quella per Skellige è qui.

Nel caso foste interessati a rendere l’esperienza di The Witcher 3 ancora più appagante, ricordiamo la Complete NPC Physics Overhaul 60FPS Fix, che rende più realistica la fisica degli oggetti in movimento.

2018-09-28T01:07:58+00:00

Commenta

This site uses XenWord.
Vai alla barra degli strumenti