EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • The Witcher 3 Wild Hunt - Geralt di Rivia

    Una mod per la fisica di The Witcher 3 a 60fps

Una mod per la fisica di The Witcher 3 a 60fps

La Complete NPC Physics Overhaul 60FPS Fix è una mod per la versione PC di The Witcher 3: Wild Hunt che corregge la fisica dei personaggi non giocanti (capelli, pellicce, vestiti, medaglioni, armi, ecc.) quando si gioca a 60 fotogrammi per secondo.

A detta dello sviluppatore BlurredNotions, nel titolo targato CD Projekt Red “la fisica degli oggetti costantemente in movimento e dei nemici funzionano correttamente solo a 30 fps. Questa mod corregge questo difetto.”

La fisica dei capelli di tutti gli NPC nel gioco (missioni principali, secondarie e comuni) è stata ritoccata (lo si potrà notare soprattutto con i personaggi dai capelli lunghi, come Priscilla) così come quella degli oggetti pendenti appartenenti a personaggi, nemici e creature. Anche gli oggetti indossati da Geralt sono stati rivisti in quanto il medaglione e tutti i gingilli dell’eroe si muoveranno più fluidamente.

A questo indirizzo la pagina ufficiale della mod dove potrete effettuare il download (gratuito) e trovare le indicazioni per installarla correttamente.

2018-09-28T00:28:02+02:00

Un commento

  1. gatsu99 23 Settembre 2018, 17:46

    wow

Commenta