EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Gli Allegri Buffoni - Progetto doppiaggio ita BG EE

    Ecco il primo update della campagna crowdfunding per il doppiaggio di Baldur’s Gate EE

Ecco il primo update della campagna crowdfunding per il doppiaggio di Baldur’s Gate EE

La campagna di raccolta fondi su Eppela per il completo doppiaggio in italiano di Baldur’s Gate Enhacned Edition è appena iniziata da qualche giorno e già si aggiorna con il suo primo update.

Gli Allegri Buffoni hanno voluto innanzitutto ringraziare i fan per l’entusiasmo dimostrato nei confronti del progetto e della campagna, che ha attualmente raccolto svariate centinaia di euro, anche se è ancora troppo presto per fare qualsiasi considerazione in merito, svelando inoltre la piccola chicca che attenderà i backer al superamento dei 1’500 euro.

“Appena raggiungeremo il traguardo dei 1500 euro, rilasceremo in anteprima due tracce della voce narrante, entrambe doppiate in italiano: il prologo e uno dei sogni del protagonista. Vi faremo sentire anche un simpatico sketch in cui Khalid e Safana vi spiegheranno quanto sia importante sostenere questo progetto!”

Non vi piacerebbe rivivere le avventure di Baldur’s Gate, ambientate nella Costa della Spada, con il completo doppiaggio in italiano? Allora sostenete questo progetto.

2016-01-29T16:09:39+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta