EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Gli Allegri Buffoni - Progetto doppiaggio ita BG EE

    La campagna del progetto di doppiaggio di Baldur’s Gate EE è live

La campagna del progetto di doppiaggio di Baldur’s Gate EE è live

Dopo una lunga attesa, smorzata da interviste e dal video di presentazione, siamo

finalmente lieti di annunciare che la campagna di raccolta fondi dedicata al progetto del completo doppiaggio in italiano di Baldur’s Gate: Enhanced Edition è live su Eppela.

Il team di traduzioni amatoriali degli Allegri Buffoni ha finalmente dato inizio alla campagna crowdfunding, che mira a raccogliere 15 mila euro per poter dar voce ai personaggi del RPG old school di Beamdog attraverso attori italiani professionisti, per regalare ai giocatori una nuova emozionante avventura dal retrogusto nostalgico.

I pacchetti da 80 euro sono quasi esauriti, così come le loro esclusive ricompense.
Cosa aspettate visitate la pagina ufficiale del progetto su Eppela e spargete la voce!

2016-11-27T11:27:56+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta