• Nuove anticipazioni su Elex da Piranha Bytes Italia

Nuove anticipazioni su Elex da Piranha Bytes Italia

Come forse già sapete, il mitico sito “Gothic Italia” (poi “Risen Italia”) è ora diventato “Piranha Bytes Italia” in occasione della nascita della terza saga della software house tedesca. Anche per l’imminente “Elex” il sito è come sempre provvido di notizie e anticipazioni.
Leggiamo, per esempio, di una succosa intervista al Programmatore Philipp Krause e al mitico Project Manager Björn Pankratz, forse l’ultimo rimasto tra i fondatori originali della software house.
Si accenna ai miglioramenti del motore di gioco e al ritorno alla mappa unica in luogo di una serie di isole come negli ultimi due Risen. In merito alle ripetute critiche alle loro animazioni, Pankratz ricorda che Piranha Bytes è un piccolo studio di sole trenta persone, soggetto a ogni sforzo possibile ma non certo in grado di competere con le maggiori software house, soprattutto per la gestione dei costi.
Al momento, sempre per questioni economiche, non sono previsti dlc, se il gioco avrà successo si affretteranno a impegnarsi invece nel capitolo successivo della saga.

Björn Pankratz

Ricordiamo che la versione per PC di Elex verrà rilasciato il prossimo 17 ottobre sia su Steam che su GOG.
Comunque, sia per PC che per PS4 che per Xbox One, sarà disponibile anche una sontuosa Collector’s Edition al non troppo modico prezzo di € 119,99.

La Collector’s Edition di Elex

COMMENTA NEL FORUM

2017-10-12T17:57:37+00:00

Autore:

Dopo la metà del cammin di sua vita si è reso conto di avere più passato che futuro, per cui si è messo a videogiocare come se non ci fosse un domani. Fan sfegatato di Black Isle e Bethesda, adora gli RPG di ogni tempo e tipo, le Avventure Grafiche e indulge anche in qualche Action e/o Survival. Ha studiato forsennatamente il Lore dei TES fino ad autoconvincersi, da perfetto incosciente, di saperne qualcosa. Detesta i chackponts, i giochi in prima persona e i simulatori di ogni tipo.