EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Cyberpunk 2077

    Le copie di Cyberpunk 2077 potranno essere giocate su console sia current che next-gen

Le copie di Cyberpunk 2077 potranno essere giocate su console sia current che next-gen

CD Projekt annuncia con un tweet che le copie di Cyberpunk 2077 saranno compatibili sia con le correnti consoles, PlayStation 4 ed Xbox One, sia che con le prossime PlayStation 5 ed Xbox Series X.

Questo vuol dire che chiunque acquisti il gioco all’uscita per la generazione corrente di console non dovrà acquistarlo di nuovo qualora decidesse di passare alla nuova generazione, in uscita verso la fine dell’anno con la PlayStation 5, ed in seguito con Xbox Series X. Una mossa onesta da parte di CD Projekt, visto il rilascio di Cyberpunk 2077 a cavallo tra una generazione e l’altra, e verrebbe da dire dovuta, ma quantomai rara a vedersi.

Cyberpunk 2077 uscirà il 19 Novembre.

COMMENTA NEL FORUM

2020-06-20T17:13:06+02:00

Autore:

Gabriele Aroni
Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.