Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Le copie di Cyberpunk 2077 potranno essere giocate su console sia current che next-gen

Discussione in 'Cyberpunk 2077' iniziata da Mesenzio, 20 Giugno 2020.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    10.314
    Mi piace:
    2.005
    CD Projekt annuncia con un tweet che le copie di Cyberpunk 2077 saranno compatibili sia con le correnti consoles, PlayStation 4 ed Xbox One, sia che con le prossime PlayStation 5 ed Xbox Series X.



    Questo vuol dire che chiunque acquisti il gioco all'uscita per la generazione corrente di console non dovrà acquistarlo di nuovo qualora decidesse di passare alla nuova generazione, in uscita verso la fine dell'anno con la PlayStation 5, ed in seguito con Xbox Series X. Una mossa onesta da parte di CD Projekt, visto il rilascio di Cyberpunk 2077 a cavallo tra una generazione e l'altra, e verrebbe da dire dovuta, ma quantomai rara a vedersi.

    Cyberpunk 2077 uscirà il 19 Novembre.
     
  2. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    1.204
    Mi piace:
    678
    Sottoscrivo in pieno.