EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Hue

    Una tintura tutta italiana per Hue: arriva la traduzione dei FenixTM

Una tintura tutta italiana per Hue: arriva la traduzione dei FenixTM

Il FenixTM colpisce ancora! E stavolta lo fa in grande, regalandoci un’impeccabile traduzione italiana per il titolo Steam “Hue“.

Per chi non dovesse conoscere il titolo in questione, Hue è un gioco a piattaforme con enigmi, nel quale potrete cambiare il mondo modificando il suo colore di sfondo. Cercando vostra madre scomparsa, esplorerete una pericolosa terra grigia, scoprendone i frammenti colorati. Facendo combaciare il colore degli ostacoli con quello dello sfondo li farete sparire, creando enigmi sempre nuovi e avvincenti, pieni di pericolo, mistero e… colori mai visti.

La traduzione può essere scaricata tramite il seguente link. Dopodiché terminata l’operazione non dovrete far altro che seguire le istruzioni indicate su schermo dal Fenix Installer.

Continuate a seguire la pagina Facebook ufficiale del FenixTM per rimanere sempre aggiornati.

COMMENTA NEL FORUM

2017-09-06T12:02:12+02:00
Videogiocatore sin dalla tenera età, ho sviluppato un interesse particolare per gli RPG. Sono sempre alla ricerca di nuove avventure da vivere e di enormi boss da affrontare. Adoro tantissimo esplorare i mondi di gioco, in particolar modo ho avuto la premura di esplorare a fondo ogni angolo sperduto di Skyrim (capolavoro a mio avviso) che è solo uno dei tanti giochi che compongono una serie stupenda, la serie The Elder Scrolls!

Commenta