EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Detention

    Al via la traduzione in italiano di Detention

Al via la traduzione in italiano di Detention

Come potete intuire dal titolo dell’articolo, la traduzione in italiano di Detention è appena iniziata. A dirigere il progetto è il grande -Vecna- che, spinto da un’ampia dose di buona volontà, ha deciso di realizzare una localizzazione in italiano per il titolo in questione.

Per chi non avesse mai sentito parlare di questo gioco, Detention ci porta nella Taiwan degli anni ’60, gli anni del “terrore bianco”, in una delle più riuscite avventure grafiche indipendenti degli ultimi anni.

Attualmente lo stato del lavori è già a buon punto, infatti stiamo parlando già del 33,4% del lavoro svolto e, come se non bastasse, ecco a voi un’anteprima della traduzione (non contiene spoiler):

Per rimanere aggiornati sullo stato della traduzione continuate a seguirci.

COMMENTA NEL FORUM

2017-09-06T12:02:31+02:00
Videogiocatore sin dalla tenera età, ho sviluppato un interesse particolare per gli RPG. Sono sempre alla ricerca di nuove avventure da vivere e di enormi boss da affrontare. Adoro tantissimo esplorare i mondi di gioco, in particolar modo ho avuto la premura di esplorare a fondo ogni angolo sperduto di Skyrim (capolavoro a mio avviso) che è solo uno dei tanti giochi che compongono una serie stupenda, la serie The Elder Scrolls!

Commenta