EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • GWENT: The Witcher Card Game

    GWENT: The Witcher Card Game, la beta aperta è imminente

GWENT: The Witcher Card Game, la beta aperta è imminente

Il gioco di carte partito come minigame di The Witcher 3: Wild Hunt e ora arrivato ad essere perfino usato nell’E-sports, si prepara a un grande passo: diventare giocabile per chiunque possieda una connessione internet e un account su GOG.com attraverso la beta aperta.

Nei vari mesi ormai trascorsi GWENT: The Witcher Card Game si è evoluto con alcune mirate patch, le quali hanno introdotto migliorie e nuovi mazzi, come il deck di Nilfgaard, e continui bilanciamenti al gameplay.

Con l’imminente arrivo della open beta CD Projekt RED vuole spingere ancora di più sull’acceleratore, portando diverse nuove carte per tutte le fazioni e un ulteriore bilanciamento a queste ultime, il quale rimuoverà le caratteristiche uniche per inserirle all’interno delle carte stesse e rendere il tutto più dinamico per la futura evoluzione di gioco.

Sono infatti stati annunciati diversi nuovi leader che andranno a caratterizzare i Regni Settentrionali, Nilfgaard, Skellige, Mostri e Scoia’tel.

GWENT: The Witcher Card Game

“La beta pubblica è il nostro prossimo passo a riguardo del processo di sviluppo di gioco, che saremo onorati di continuare insieme a tutti quanti ci hanno seguito fino ad ora”, ha dichiarato Benjamin Lee per l’occasione, development director di CD Projekt RED.
A cui ha aggiunto: “è inoltre un’occasione per molti nuovi fan di giocare a GWENT per la prima volta e non vediamo l’ora di creare il miglior videogame possibile con il loro aiuto”.

I server di GWENT: The Witcher Card Game saranno chiusi a partire da oggi, per preparare tutto il necessario per il lancio della beta aperta; il 24 maggio partirà ufficialmente e a tutti coloro che hanno partecipato e testato in questi mesi il gioco di carte di The Witcher 3: Wild Hunt non mancheranno premi ed esclusive ricompense.

Pensate di provare l’open beta di GWENT: The Witcher Card Game?

Commentate nel forum

2017-05-22T17:33:59+02:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta