EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • In arrivo un titolo standalone dedicato al Gwent?

In arrivo un titolo standalone dedicato al Gwent?

Il Gwent, il gioco di carte presente in The Witcher 3: Wild Hunt, ci ha conquistati tutti. Chi di voi ha passato ore a sfidare avversari sempre più potenti e a collezionare tutte le carte, fino a partecipare ai tornei di Novigrad e Toussaint? Se avete apprezzato il gioco nel gioco offerto dal terzo The Witcher, allora potreste essere interessati a quello che si vocifera essere il nuovo progetto di CD Projekt RED.

Il sito NerdLeaks ha infatti individuato un marchio registrato nella lista dell’Ufficio per l’armonizzazione del mercato interno dell’Unione Europea che recita “GWENT: The Witcher Card Game”. L’applicazione, archiviata in polacco nella giornata di lunedì, parla di una “rappresentazione grafica” ed è classificata come videogame, gioco di carte e gioco online.

Dal momento che CD Projekt RED aveva parlato di un nuovo format prima inesplorato dallo studio che sarebbe stato annunciato all’E3 2016, è altamente probabile che la notizia sia veritiera. Non si conoscono altri dettagli sul titolo e nemmeno sulle piattaforme che lo ospiteranno, ma è ragionevole considerare certa l’uscita su PC (almeno tramite GOG) e probabile quella su console, oltre che un possibile rilascio su mobile.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe un gioco di carte strategico standalone dedicato al Gwent?

 

Fonte: Polygon

2016-06-09T16:02:00+02:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta