EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Auguri di Buon Natale da CD Projekt RED!

Auguri di Buon Natale da CD Projekt RED!

CD Projekt RED augura buon Natale ai giocatori attraverso una divertente cartolina cross-over tra The Witcher e Cyberpunk 2077. Un Geralt di Rivia incredibilmente sorridente e un personaggio tratto da Cyberpunk, amichevolmente abbracciati, si scattano un selfie sotto la scritta “Migliori auguri da migliori amici”.

Qualcuno pensa già che la simpatica cartolina nasconda qualche anticipazione a proposito di Blood and Wine (le carte di gwent sulle teste dei personaggi annunciano nuovi progetti per il gioco di carte di The Witcher 3?) e di Cyberpunk 2077 (il gioco uscirà già il prossimo anno?). Si tratta ovviamente di semplici speculazioni dei fan, che non hanno nessun fondamento certo. Al di là di questo, comunque, l’immagine resta un’idea molto carina per augurare buone feste.

2016-11-27T11:28:07+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta