EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Final Fantasy VIII Remastered arriva il 3 Settembre

Final Fantasy VIII Remastered arriva il 3 Settembre

Square Enix ha annunciato che Final Fantasy VIII Remastered, la versione aggiornata dell’ottavo episodio di Final Fantasy uscito esattamente venti anni fa, arriverà su Steam, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch questo 3 Settembre.

La nuova versione di Final Fantasy VIII includerà diverse opzioni per rendere la vita meno tediosa a chi non è un fan del grinding da JRPG anni ’90, in special modo sarà possibile avere energia infinita in battaglia, niente incontri causali salvo i boss, ed un aumento opzionale della velocità di tre volte.

La versione Steam inoltre permette di aggiungere tutti gli oggetti all’inventario, abilità soldi, ecc. In pratica avremo i trucchi disponibili da un menù invece che doverci scervellare con trainer o con il vecchio GameShark.

2019-08-20T16:46:53+02:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

Commenta