EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Gli Allegri Buffoni - Progetto doppiaggio ita BG EE

    Secondo speciale giveaway per i backer del progetto di doppiaggio di Baldur’s Gate EE

Secondo speciale giveaway per i backer del progetto di doppiaggio di Baldur’s Gate EE

La serie di esclusivi giveaway dedicati ai backer della campagna crowdfunding su Eppela, per il progetto di doppiaggio in italiano di Baldur’s Gate Enhanced Edition, procede con la seconda tornata.

Domenica gli Allegri Buffoni hanno premiato il fortunato vincitore con Fable: The Lost Chapters, quest’oggi il team di traduzioni amatoriali nostrano ha messo in palio la copia di American Conquest.

“Lunedì ricco di news! American Conquest è il giveaway di queta settimana. Inoltre, solo per oggi e domani, è disponibile un pacchetto speciale.”

Lunedì ricco di news. Infatti ricalcando le parole di Aedan, ideatore del progetto di doppiaggio, nonché leader degli Allegri Buffoni, vi ricordiamo che fino a domani sarà disponibile il ricco e speciale pacchetto da 50 euro intitolato “È stato un nobile gesto“. Non lasciatevelo scappare!

2016-02-08T16:57:21+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta