EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Mass Effect: Andromeda – Uno sguardo al Nomad in azione

Mass Effect: Andromeda – Uno sguardo al Nomad in azione

Mass Effect: Andromeda torna a stupire i suoi fan con il rilascio di un nuovo video, stavolta incentrato sul Nomad, il veicolo con il quale potremo sportarci per l’esplorazione dei vari pianeti che arricchiscono il meraviglioso universo del gioco.

Come ci spiega il producer Mike Gamble, il mezzo che andremo a pilotare sarà potente e versatile, e ovviamente sarà molto personalizzabile, sia in base al miglioramento di velocità e agilità, sia in base all’aggiunta di molte altre caratteristiche atte a migliorare le performace del veicolo nel suo insieme.

E a voi come vi sembra il Nomad? Siete rimasti colpiti dal nuovo veicolo che andremo a utilizzare nell’atteso Mass Effect: Andromeda?

Fonte: multiplayer.it

COMMENTA NEL FORUM

2017-03-12T15:07:37+01:00
Grande stimatore degli RPG fin dal primo approccio avuto col mondo videoludico, oltre che fedele seguace dell’epic fantasy, adoro vivere avventure leggendarie in mondi sempre più vasti e sempre più emozionanti, in compagnia della mia più fedele ed inseparabile amica, l’immaginazione. Tra videogiochi di vario genere e libri cerco sempre di trovare del tempo libero per un’altra mia grande passione, la scrittura.

Commenta