EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Mass Effect: Andromeda

    Mass Effect: Andromeda venderà 3 milioni di copie entro la fine dell’anno fiscale?

Mass Effect: Andromeda venderà 3 milioni di copie entro la fine dell’anno fiscale?

Durante l’ultima conferenza per i risultati finanziari dell’ultimo trimestre di Electronic Arts, il CFO, Blake Jorgensen, ha dichiarato che l’azienda si aspetta di vendere almeno 3 milioni di copie di Mass Effect: Andromeda entro la fine del trimestre, quindi entro il mese di marzo.

La “finestra” di lancio del nuovo capitolo targato BioWare si colloca infatti a cavallo tra la fine dell’anno fiscale 2017 e l’inizio dell’anno fiscale 2018, pertanto i vari investitori si sono chiesti se la parte più consistente dei guadagni sarà calcolata sull’inizio del nuovo anno, o viceversa, su quello precedente. Secondo le previsioni indicate dallo stesso Jorgensen, le vendite che verranno effettuate entro la fine del mese di marzo dovrebbero coprire una porzione compresa tra il 30% e il 50% delle unità che saranno complessivamente vendute in totale.

 

E voi che ne pensate? Le previsioni di Jorgensen si riveleranno corrette all’uscita dell’atteso nuovo capitolo di Mass Effect?
Vi ricordiamo che il lancio di Mass Effect: Andromeda è previsto per il 23 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

Fonte: multiplayer.it

 

COMMENTA NEL FORUM

2017-02-06T20:22:32+01:00
Grande stimatore degli RPG fin dal primo approccio avuto col mondo videoludico, oltre che fedele seguace dell’epic fantasy, adoro vivere avventure leggendarie in mondi sempre più vasti e sempre più emozionanti, in compagnia della mia più fedele ed inseparabile amica, l’immaginazione. Tra videogiochi di vario genere e libri cerco sempre di trovare del tempo libero per un’altra mia grande passione, la scrittura.

Commenta