EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Mass Effect : Andromeda – Una rinuncia al sistema eroe/rinnegato?

Mass Effect : Andromeda – Una rinuncia al sistema eroe/rinnegato?

L’atteso nuovo e discusso capitolo dell’amata Saga Mass Effect rinuncerà davvero al classico sistema eroe/rinnegato?

A far nascere questo dubbio è l’utente Reddit Typherio, che avrebbe messo mano sul numero di marzo di PC Gamer, in cui a quanto pare sarebbe stata garantita un’ampia copertura all’atteso RPG targato BioWare.

Sempre secondo le informazioni contenute nella rivista, BioWare avrebbe optato per un nuovo sistema che si basa su quattro categorie diverse: testa, cuore, casual e professionista.

Sembra inoltre che, oltre a queste quattro categorie, ci sarebbero nel futuro capitolo anche tante altre opzioni di personalizzazione, in misura superiore a confronto con i primi tre episodi del franchise.

Vi ricordiamo inoltre che Mass Effect: Andromeda uscirà il 23 marzo per PC, PS4 e Xbox One.

 

Fonte: VIDEOGIOCHI.COM

 

COMMENTA NEL FORUM

 

 

 

 

 

2017-01-26T22:11:57+01:00
Grande stimatore degli RPG fin dal primo approccio avuto col mondo videoludico, oltre che fedele seguace dell’epic fantasy, adoro vivere avventure leggendarie in mondi sempre più vasti e sempre più emozionanti, in compagnia della mia più fedele ed inseparabile amica, l’immaginazione. Tra videogiochi di vario genere e libri cerco sempre di trovare del tempo libero per un’altra mia grande passione, la scrittura.

Commenta