EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Copertina

    Hard to be a Boss – Effetto Massa

Hard to be a Boss – Effetto Massa

Che siano solamente amplificati dalla portata del web o reali problemi agli occhi di molti, la riuscita finale dei volti di Mass Effect Andromeda ha scontentato non poche persone.

Il gioco era stato al centro delle polemiche (solo italiane, va detto) per la mancanza dell’idioma dello stivale, ma è solo con la sua uscita sul mercato che sono cominciati i veri polveroni sugli aspetti dei personaggi, la recitazione e le animazioni. Mass Effect sembra deludere con il lancio di Andromeda, pur dopo una saga, quella di Sheppard, che è saputa diventare vero e proprio cult videludico negli ultimi anni.

Insomma, non c’è niente di peggio che avere del tempo libero perchè il capo è impegnato, accendere la propria console con il gioco nuovo e sentirsi improvvisamente traditi…

Mass effect andromeda

COMMENTA NEL FORUM

2017-04-12T18:26:00+02:00
Da piccolo ha sempre voluto fare il paleontologo. Per questo non l’ha mai fatto. La vera aspirazione però è sempre stata quella di fare il fumettista, per raccontare storie e intrattenere gli altri. Ma era troppo impegnato a platinare videogiochi e fare il master di D&D e GURPS per avere tempo per farlo. A 28 anni si è svegliato ed ha cominciato a farlo nel tempo libero, facendo così in modo di non averne più (di tempo). Al momento, oltre a collaborare con RPG Italia, scrive e disegna il suo webcomic dalla lentezza disarmante, A Gory Trail, che pubblica su Faceboook.

Commenta