EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Fallout 4: New Vegas, una total conversion dedicata allo spin-off di Obsidian

Fallout 4: New Vegas, una total conversion dedicata allo spin-off di Obsidian

E’ ormai risaputo che uno dei capitoli più apprezzati dai fan della serie post-apocalittica di attuale dominio Bethesda è il famoso spin-off realizzato dalle sapienti mani della Obsidian Entertainment, ovvero Fallout: New Vegas.

Uscito nell’ottobre del 2010, tale titolo si è da subito dimostrato un degno rivale del suo predecessore, Fallout 3, rilasciato circa due anni prima sotto l’attenta supervisione del game director Todd Howard.

Allora perché, dopo anche il lancio di Fallout 4, non realizzare un’apposita total conversion con il motore grafico del nuovo capitolo? Ebbene, fortunatamente un gruppo di modder volenterosi ricorre in aiuto a quest’ardua richiesta proponendoci la loro creazione, Fallout 4: New Vegas.

Per avere un’idea ben precisa di come procede il lavoro dei modder vi suggeriamo di guardare il video che riportiamo qui sottostante.

Non ci è ancora dato sapere quando presumibilmente questa mastodontica mod verrà alla luce, ma se volete rimanere aggiornati su tale progetto potete seguire tutte le novità riportate nella pagina ufficiale di Fallout 4: New Vegas.

 

2017-12-06T21:37:22+01:00
Grande stimatore degli RPG fin dal primo approccio avuto col mondo videoludico, oltre che fedele seguace dell’epic fantasy, adoro vivere avventure leggendarie in mondi sempre più vasti e sempre più emozionanti, in compagnia della mia più fedele ed inseparabile amica, l’immaginazione. Tra videogiochi di vario genere e libri cerco sempre di trovare del tempo libero per un’altra mia grande passione, la scrittura.

4 Commenti

  1. Maurilliano 17 Settembre 2018, 21:14

    Fallout 4: la mod New Vegas si mostra in video con i primi dieci minuti

  2. alym 17 Settembre 2018, 22:45

    Questa mod mi costringera' a comprarmi un pc…

  3. f5f9 18 Settembre 2018, 14:13

    chissà se si potrà usufruire del doppiaggio originale….

  4. Maurilliano 18 Settembre 2018, 16:52
    f5f9

    chissà se si potrà usufruire del doppiaggio originale….

    non so' se il doppiaggio sarà direttamente implementato nella TC, o è un lavoro che dovremmo fare noi…diciamo privatamente

Commenta