EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Gwent: The Witcher Card Game punta ad avere il cross-play

Gwent: The Witcher Card Game punta ad avere il cross-play

Nato come un progetto realizzato a tempo perso dai dev, poi

annunciato ufficialmente allo scorso E3, Gwent: The Witcher Card Game sta diventando a mano a mano qualcosa di concreto.

Già si sapeva che sarà un “free-to-play” con una vera e propria modalità storia legata alle varie fazioni. Tuttavia l’introduzione del cross-play all’interno di questo atteso e tanto desiderato sotto gioco stand-alone di The Witcher 3, è uno dei tasselli mancanti a cui CD Projekt sta puntando. Il quale potrebbe aumentare esponenzialmente il numero di giocatori e quindi rendere ancora più varia la sfida.

Secondo le informazioni riportato da IGN, l’accordo con Microsoft per unire i giocatori su PC e Xbox One, sembrerebbe già siglato, tuttavia gli sviluppatori polacchi attendono ancora un risposta da Sony.

In attesa di ulteriori sviluppi guardiamoci ancora una volta il trailer di presentazione.

Voi cosa ne pensate? Cross-play o non cross-play?

2016-11-27T11:26:13+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta