EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • The Witcher 3: Wild Hunt - Blood and Wine - prime immagini

    Nuovi dettagli su Blood and Wine nei prossimi mesi

Nuovi dettagli su Blood and Wine nei prossimi mesi

Brutte notizie per chi sperava che Blood and Wine, la seconda espansione di The Witcher 3: Wild Hunt, fosse ormai quasi pronta per essere rilasciata. Infatti dovremo attendere i prossimi mesi non solo per giocarla, ma anche per avere qualche informazione consistente in più.

Ad affermarlo è CD Projekt RED stessa, che, in risposta alla domanda di un fan su Twitter, ha dichiarato che nuovi dettagli su Blood and Wine saranno rivelati nei prossimi mesi, suggerendo implicitamente che l’uscita dell’espansione è ancora lontana.

Nonostante l’attesa si faccia sempre più pressante, il protrarsi dei tempi di sviluppo servirà di certo a migliorare l’espansione. Stando alle parole degli sviluppatori, infatti, Blood and Wine durerà circa 20 ore,

avrà un cattivo particolarmente complesso e carismatico. Inoltre sarà ambientata in una location nuova di zecca, la vivace Toussaint, e vedrà la presenza di
alcuni personaggi della saga letteraria. Alla luce di tutto ciò, quindi, non sembra strano che CD Projekt abbia bisogno di tempo prima di rilasciarla.

Voi speravate che uscisse prima?

2016-11-27T11:27:43+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta