EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Il vincitore dell’holiday contest di The Witcher 3: Wild Hunt

Il vincitore dell’holiday contest di The Witcher 3: Wild Hunt

Prima delle vacanze natalizie CD Projket RED aveva dato il via a un

particolare contest, nel quale i modder partecipanti avrebbero dovuto realizzare un oggetto, ad esempio un’armatura per Geralt, un nuovo cappello per Jonny o una sella per Rutilia, a sfondo natalizio dei personaggi del terzo The Witcher.

L’holiday contest si è concluso qualche tempo fa e la software house polacca ne ha eletto il vincitore solo di recente.
Il modder “Thraxx Media” è il primo classificato, con la propria creazione intitolata “Cold Season“: che aggiunge, oltre un immenso aggiornamento nella piazza del Gerarca e altri elementi presenti all’interno di The Witcher 3: Wild Hunt, il tutto a sfondo natalizio, anche un’armatura completa di Geralt di Rivia e un’inedita sella per Rutilia in stile Babbo Natale, come potete vedere nella immagini che seguono.

Cosa ne pensate? Si è meritato l’agognata vittoria?

Fonte: TheWitcher.com

2016-11-27T11:27:46+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta