EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • The Witcher 3: Wild Hunt – Yennefer di Vengerberg

The Witcher 3: Wild Hunt – Yennefer di Vengerberg

The Witcher 3 Wild Hunt - YenneferLa maga Yennefer di Vengerberg è stata una dei personaggi più enigmatici e misteriosi sin dal primo The Witcher. Legata un tempo anche alla Loggia delle maghe, un’associazione segreta in cui erano o sono tutt’ora implicate diverse potenti maghe che mirano a controllare i giochi di potere dell’intera valle del Pontar e oltre, fu l’amante e mentore di Geralt.

Il loro primo incontro risale a ben venticinque anni prima gli avvenimenti che hanno coinvolto lo Strigo a Vizima. Il rapporto con Geralt è nato dall’affrontare un’avventura comune che ha rafforzato il loro sentimento rendendolo indissolubile, tuttavia non sono mancati i momenti burrascosi, insomma una coppia che incarna il detto “gli opposti si attraggono”.

Yennefer ha perso di vista per alcuni anni il suo amato, Geralt impegnato nelle sue avventure e anche la maga ha affrontato le proprie. Dopo di ché si sono riuniti e sono rimasti insieme sino a quando Yennefer è stata rapita dagli Spettri della Caccia Selvaggia. Geralt ha affrontato ogni genere di pericolo pur di salvarla ma nel tentativo ha perso la memoria, grazie all’aiuto di Triss Merigold ha riacquistato i suoi ricordi e da allora il Witcher cerca disperatamente la sua amata Yennefer.

Adesso con The Witcher 3: Wild Hunt Geralt è a un passo dal ricongiungersi con la sua amata Yennefer e sta seguendo the Trail, la traccia, che lo porterà a lei.

 

2016-11-27T11:32:09+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]