EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • The Witcher 3: Wild Hunt – Hands on event video

The Witcher 3: Wild Hunt – Hands on event video

Recentemente CD Projekt RED ha organizzato degli eventi hands-on in tutto il mondo per far provare in anteprima il nuovo capitolo della serie The Witcher.

I fortunati partecipanti che hanno potuto provare per la prima volta The Witcher 3: Wild Hunt sono rimasti soddisfatti e meravigliati da quello che hanno potuto vedere. Alcuni, come un utente di neogaf, non hanno resistito nel condividere tale gioia dichiarando di aver partecipato a uno di questi eventi, nonstante fosse in atto un embargo sul rilascio d’informazioni in merito.

Con questo video la software house polacca vuole stuzzicare ulteriormente l’appetito dei fan, facendo vedere uno scorcio del gameplay che verrà mostrato sul canale twitch di GOG.com Lunedì 26 Gennaio. Buona visione.

2015-01-25T12:49:16+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta