EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Mass Effect: Andromeda – Non uscirà su Wii U

Mass Effect: Andromeda – Non uscirà su Wii U

Mass Effect 3 è l’unico capitolo della saga fantascientifica di BioWare ad essere uscito, oltre che su PC, Xbox 360 e PlayStation 3, anche su Wii U. Tuttavia il producer Michael Gamble ha confermato su Twitter che Mass Effect: Andromeda, il nuovo titolo della serie, non approderà sulla console Nintendo. 

Gamble specifica che il gioco uscirà per “console next gen e PC”, senza citare apertamente Xbox One e PlayStation 4. Secondo alcuni, quindi, non è escluso che l’ultimo Mass Effect possa uscire sulla nuova piattaforma di Nintendo, al momento nota come “NX”, che potrebbe essere rilasciata già il prossimo anno. Al momento, però, si tratta solamente di un rumor.

Sempre su Twitter una fan ha scherzosamente fatto presente la sua speranza di vedere qualche danzatrice Asari anche in Mass Effect: Andromeda. Gamble ha risposto con un semplice “mai dire mai”. Solo di una frase di circostanza o possiamo annoverare la razza delle Asari, una delle più interessanti della saga, tra le vecchie conoscenze che incontreremo nel nuovo capitolo?

Fonte: Gamepur

2015-08-18T12:22:55+02:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta