EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Screen da Game Informer

    Nehrim: la versione tedesca è quasi completa

Nehrim: la versione tedesca è quasi completa

Come prontamente ci segnala Gerald di Rivia, dopo un’estenuante attesa, Nehrim: At Fate’s Edge, una delle total conversion del sempreverde Oblivion più famose e attese, è in fase di completamento. L’immenso mod sviluppato dai SureAI, un gruppo di appassionati modder tedeschi, è infatti in fase di test finale e vedrà presumibilmente la luce durante la prima metà della stagione estiva.

Ovviamente, stiamo parlando della versione tedesca del mod, per quella in lingua inglese ci sarà da aspettare ancora un po’ e quella italiana, se mai verrà realizzata, è ancora molto lontana da noi, ma la notizia che conta è che questo ambizioso progetto è stato portato a termine, a differenza di molti altri mod del genere che sono stati abbandonati ben presto dagli sviluppatori.

Insieme alla notizia del suo completamento, ci giungono dei dati che fanno sbalordire. Chi ha almeno una volta giocato a Oblivion, si sarà reso conto della mole di contenuti in esso presenti, dalle moltissime aree ai molti oggetti, e si stupirà sapendo che questo gruppo di ragazzi ha realizzato un mondo di gioco capace quasi di eguagliare, air jordan 3 se non in certi casi addirittura di superare, i contenuti del gioco originale, con i suoi 500000 nuovi oggetti, le sue 9000 aree di gioco, i suoi 1200 personaggi non giocanti, i suoi 1600 .script creati ad hoc. Per concludere, la durata di questo gioco, perché di gioco si può parlare, è stimata intorno alle cinquanta ore.



Per ulteriori informazioni vi rimando alla versione italiana del sito ufficiale, tradotta per voi qualche tempo fa dallo staff di RPG Italia, dove troverete notizie sulla trama, immagini e video.


Commenta la notizia sul forum

2016-11-27T11:52:12+01:00
Simone, quando non è impegnato a decodificare gli intricati ragionamenti di golgoth riguardanti lo sviluppo del browser game, tra formule e meccanismi neanche lontanamente immaginabili da una mente sana, si diletta con quasi ogni genere di videogioco, prediligendo ovviamente i giochi di ruolo.