EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Aggiornamento del forum e chiusura dell’open beta di LotR: ND

Aggiornamento del forum e chiusura dell’open beta di LotR: ND

Come avrete senz’altro notato, ieri abbiamo aggiornato il nostro forum a una nuova versione, che ci ha permesso di introdurre alcune funzionalità aggiuntive, nonché di avere più stabilità.

Alcuni dettagli sono stati momentaneamente disattivati per problemi tecnici, ma cercheremo di ripristinarli appena possibile. Se nel frattempo qualcuno notasse dei problemi con questa nuova versione, può segnalarceli aprendo un topic nell’apposita sezione.

Con l’occasione abbiamo deciso anche di concludere l’open beta del nostro browser game The Lord of the Rings: New Dawn, per permetterci di aggiornare il codice del gioco e di inserire gli ultimi contenuti. Purtroppo, ancora non possiamo comunicarvi una data di uscita certa della versione completa, ma sappiate che stiamo lavorando incessantemente a un sacco di novità interessanti che presto vi sveleremo. Colgo l’occasione per ricordare che, se qualcuno volesse dare una mano a completare questo progetto, non deve fare altro che mandare un messaggio privato al sottoscritto, anche solo per chiedere informazioni aggiuntive.

Buone feste a tutti!

2016-11-27T11:35:52+01:00
Simone, quando non è impegnato a decodificare gli intricati ragionamenti di golgoth riguardanti lo sviluppo del browser game, tra formule e meccanismi neanche lontanamente immaginabili da una mente sana, si diletta con quasi ogni genere di videogioco, prediligendo ovviamente i giochi di ruolo.