EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • A cosa giocate questo fine settimana? 14/07/2017

A cosa giocate questo fine settimana? 14/07/2017

L’estate è il momento dove tentiamo di sfoltire un po’ la lista degli arretrati. Ma la lista è più veloce.

Mesenzio: dopo la parentesi di DOOM, sono tornato su Xenosaga II. Alla fine ci sono meno robottoni di quello che speravo, ma è abbastanza giapponese da soddisfarmi. Almeno non ci sono incontri casuali e i combattimenti non sono poi tanti.

golgoth: sto pian piano assimilando le meccaniche di Total War Warhammer, e devo dire che per ora sono soddisfatto. Certo, penso di aver solo sfiorato la punta dell’iceberg, ma era da un po’ che non mi dedicavo con tanta costanza ad un titolo, approfondendo il gameplay anche tramite tutorial su youtube.

Darth Vader: sono ancora alle prese con Skyrim, attraverso la mod “Beyond Skyrim – Bruma”. L’ambientazione è fantastica e riporta alla mente molti ricordi di quando giocavo a The Elder Scrolls IV: Oblivion, tuttavia i numerosi cambiamenti che sono stati inventati sono ancora difficili da digerire. Inoltre grazie all’aiuto di altri utenti del forum quali alfx, Chantalion e Alice, stiamo creando una localizzazione italiana per questa splendida mod.

Myriamel: ho recentemente finito Brothers: A Tale of Two Sons, avventura dalla splendida ambientazione e con momenti poetici, anche se mi resta qualche dubbio sul finale: insomma, era proprio necessario? Adesso mi sto invece dedicando a Beyond Good and Evil, che ho voluto riprendere in mano dopo l’annuncio del seguito all’E3.

COMMENTA LA NOTIZIA SUL FORUM

2017-07-14T17:10:42+02:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

Commenta