EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Prima patch e nuovi concept di Risen 3: Titan Lords

Prima patch e nuovi concept di Risen 3: Titan Lords

Tramite il forum ufficiale di Risen 3: Titan Lords, Deep Silver annuncia il rilascio della prima patch del gioco che risolve il “multicore bug”, ovvero l’impossibilità dei PC con più di dieci core sotto Windows di avviare il gioco senza che esso vada in crash. Chi ha la versione Steam la patch sarà installata automaticamente, mentre  chi ha la versione DRM-free può trovare l’indirizzo per scaricarla qui e dovrà applicarla manualmente.

Inoltre Timo Hilger, il Concept Artist di Risen 3, ha pubblicato nuovi concept che qui sotto riportiamo, insieme al non ufficiale Mangianime con relativa descrizione.

Queste disgustose creature si nutrono dell’anima delle loro vittime e per raggiungere i loro oscuri obiettivi possono anche mutare forma. Una volta nelle grinfie di un Mangianima non c’è scampo per la vittima. Si fa menzione in lungo e in largo di individui profondamente confusi, che sembrano vivere al di là della realtà e non riescono a liberarsi dalla loro condizione. Prestate attenzione a queste anime in pena.

Traduzione a opera di Risen Italia.

2014-12-06T22:39:33+01:00