EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Svelato un nuovo mostro di Risen 3: Titan Lords

Svelato un nuovo mostro di Risen 3: Titan Lords

Su World of Risen viene rivelato, dopo il Golem di Lava di settimana scorsa, un nuovo mostro di Risen 3: Titan Lords,l’Hellhound, che darà molto filo da torcere al giocatore stando alla sua descrizione che qui sotto riportiamo con tanto di immagine.

 “L’Hellhound è un vero incubo per il giocatore! Il suo aspetto demoniaco è sufficiente per far tremare le ginocchia agli avventurieri ed è veramente massiccio, grazie al suo peso di circa 80 chili.
Una volta che lo avrai fissato nei suoi occhi brillanti, svanirà qualsiasi traccia di coraggio ti fosse eventualmente rimasta. Il suo udito e il suo olfatto eccellenti lo rendono il cacciatore perfetto. Inoltre, ti sbagli di grosso se pensi che agisca da solo. Un branco di questi animali può mandare all’altro mondo un eroe in men che non si dica. Abbiamo già detto che quest’agile bestia può pure arrampicarsi?
L’arma primaria dell’Hellhound sono i suoi denti. La sua tattica preferita è quella di saltare con un lungo balzo alla gola della sua vittima e banchettare con le sue carni. Come se tutto ciò non bastasse, un ultimo avviso: spesso è solo l’animale da compagnia di un avversario ancor più pericoloso.
”                                             

987d0c44d40975e0bee59e1b5c7aa27c

Traduzione effettuata da Risen Italia .

2016-11-27T11:33:46+01:00