EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • mass_effect_4_esplorazione

    Mass Effect 4 – Il Mako e Twitter

Mass Effect 4 – Il Mako e Twitter

Nonostante le informazioni disponibili sul prossimo capitolo della saga non siano molte, la cosa che più di ogni altra gli sviluppatori hanno tenuto a sottolineare è la totale revisione delle fasi esplorative, con una sostanziale modifica del Mako e un approfondimento del level design per quanto riguarda i pianeti esplorabili.

Jos Hendriks, designer di Bioware, ha condiviso con i fan una serie di Tweet utili a farsi un’idea di cosa ci troveremo di fronte quando avremo a che fare con le nuove fasi di esplorazione.
Chiamato a testare le sessioni a bordo dell’amato/odiato Mako, Hendriks si è stupito dell’immensità dei terreni disponibili, sorprendendosi di quanto la strada da percorrere non sia scontata come nei capitoli precedenti, ma che anzi richieda una giusta interpretazione del terreno circostante affinchè non ci si ritrovi nel posto sbagliato al momento sbagliato.

Il designer poi si è ritrovato a scorgere una struttura misteriosa in lontananza, scoprendo come ci si potesse avvicinare per indagare.
Nel complesso, molte cose (delle quali non ha potuto rivelare alcunchè) lo hanno sorpreso, rendendo ben chiaro il fatto che le fasi esplorative saranno abbondanti e profonde, dato che pur essendo sviluppatore dello stesso gioco non aveva mai avuto modo di vederle.

E voi? Cosa vi aspettate dal Mako 2.0 di questo nuovo Mass Effect?

2015-01-15T16:39:44+01:00