EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Mass Effect 4 – Honorcon e N7 Day

Mass Effect 4 – Honorcon e N7 Day

Tramite un tweet, Gerry Martin ci fa sapere che Mass Effect 4 sarà coinvolto in uno dei pannelli dell’Honorcon, un raduno americano per gli appassionati dello sci-fi.
Sono emozionato all’idea di avere un pannello alla Honorcon, si intitolerà “Fantascienza nei videogiochi: da Spacewar a Mass Effect 4”
Il sito ufficiale dell’evento rincara la dose, promettendo di “riportarci indietro nel tempo e avanti nel futuro della fantascienza nei videogame“.

Non sappiamo in che modo il quarto capitolo della Mass Effect saga verrà coinvolto, ma un’annuncio ufficiale o qualunque cosa diversa da una semplice menzione ci paiono possibilità piuttosto remote.

D’altro canto, tutti i fan del brand staranno aspettando con ansia l’imminente N7 Day (che come ogni anno cadrà il 7 Novembre), occasione in cui l’anno scorso è stato annunciato Mass Effect 4, rilasciandone le prime immagini, e in cui è decisamente più realistico aspettarsi novità inerenti al franchise.
Negli obiettivi di Bioware per questo N7 Day c’è quello di creare un video da condividere con tutti i fan tramite l’hashtag “#N7Day14” contenente una rassegna di fan-art inedite di tutti i tipi dedicati a Mass Effect.
Parteciperete anche voi?

2016-11-27T11:32:23+01:00