EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Cyberpunk 2077

    Violenza, quest e veicoli in Cyberpunk 2077

Violenza, quest e veicoli in Cyberpunk 2077

Arrivano nuove informazioni sull’attesissimo RPG di CD Projekt, Cyberpunk 2077.

Come accade ad esempio in Skyrim, non potremo attaccare e uccidere nè bambini, tantomeno PNG necessari alle quest, per non stravolgere l’ordine del gioco. Potremo possedere diversi veicoli e persino un garage dove tenerli, inclusi vari modelli di moto e automobili.

Pawel Sasko, lead quest designer, ha inoltre condiviso alcuni dettagli sulle quest, e ha detto che il sistema è molto più sviluppato di quanto visto in The Witcher 3, dove per quanto le quest fossero articolate, erano abbastanza slegate dal resto del mondo. In Cyberpunk 2077 invece tutto sarà molto più interconnesso, ed il passaggio tra le varie quest e l’interazione con il resto dei personaggi sarà senza soluzione di continuità.

2019-07-14T17:00:39+02:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

Commenta