EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Annunciata l'espansione "Pirates of The Flying Fortress"

Annunciata l'espansione "Pirates of The Flying Fortress"


Con un comunicato stampa a dir poco a sorpresa, ZuxxeZ e i Reality Pump annunciano la prima espansione di Two Worlds II:

Las Vegas, 15 Aprile 2011 – Lo spettacolare RPG continua! Con “Pirates of The Flying Fortress”, i creatori di “Two Worlds II” aprono la strada per l’evoluzione di questo best seller dei giochi di ruolo. Più di 2.5 milioni di copie vendute globalmente, numerosi premi e una grande community di fan sono argomenti successivamente interessanti per dare il via ad una nuova visita alle terre di Antaloor, portandovi questa volta nell’oscuro mondo dei pirati! La storia raccontata da questa espansione porterà i giocatori a vivere un’avventura più che strabiliante. La buona vecchia atmosfera alla “Two Worlds” attende, anche se questa volta sarà un po’ differente. Uno stile esotico, nuovi nemici, nuove ambientazioni e nuove armi – una sorpresa shockante per tutti i fan!

Gli sviluppatori hanno ancora una volta preso in estrema considerazione i feedback, aggiungendo altri elementi al gameplay. Oltre a fulmini e tempeste, i giocatori potranno provare dozzine di nuove armi, armature da carica per le cavalcature, nuove razze, inediti boss oltre a nuove animazioni per cut-scenes e dialoghi!

“Pirates of the Flying Fortress” vi porterà nuovamente ad Antaloor a Settembre 2011, su ogni piattaforma! Sarà disponibile una nuova lunga avventura single-player e nuove mappe multiplayer.

Insomma, quando tutti meno se lo aspettavano, storditi dalla mole esagerata di RPG in arrivo o appena annunciati, ZuxxeZ ha sganciato la sua bomba, annunciando un’espansione per il titolo che ha segnato il suo riscatto dopo il disastroso Two Worlds. 
Qui trovate il sito ufficiale
E’ inevitabile non constatare la similitudine dei personaggi trattati da questo titolo e da Risen 2: i pirati… coincidenza del caso o qualcos’altro?


Commenta la notizia sul forum

2016-11-27T11:44:43+01:00