EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Il Forum di The Witcher compie 10 anni!

Il Forum di The Witcher compie 10 anni!

Esattamente il 1° Settembre 2004 nasceva il Forum dedicato a The Witcher, una saga partita dal nulla o quasi che oggi può vantare una schiera di fan invidiabile ai big degli RPG, visto che i titoli dedicati allo Strigo hanno influenzato gli sviluppi di vari generi e non solo dei giochi di ruolo. Proprio ieri CD Projekt Red festeggiava i dieci anni del Forum, un traguardo davvero grande per questa Software House che ha creato alcuni dei giochi “icona” degli ultimi anni.

Non mancano di certo i ringraziamenti ai tanti appassionai che con i loro feedback e le loro idee hanno influenzato i tre capitoli dedicati al Witcher Geralt di Rivia, proprio per questo la Software House Polacca vuole premiare i suoi tanti sostenitori organizzando una serie di competizioni all’interno del Forum. I fortunati vincitori potranno portarsi a casa un mucchio di premi. CD Projekt Red invita tutti quanti a restare sintonizzati per non farsi sfuggire un occasione del genere, del resto dieci anni non si compiono tutti i giorni!

2014-12-06T23:01:09+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]