EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Per adesso nessuna riedizione dei primi due The Witcher su PS4

Per adesso nessuna riedizione dei primi due The Witcher su PS4

La Software House polacca si trova in una situazione paradossale, almeno su Playstation. Il nuovo capitolo della serie The Witcher potrebbe presentarsi come un titolo staccato dagli altri capitoli, visto che non sono previste riedizioni su PS4 dei primi due The Witcher. La mancata riedizione potrebbe portare a una confusione narrativa non indifferente tra i titoli ma CD Projekt Red rassicura i fan dicendo che The Witcher 3: Wild Hunt sarà giocabile come un titolo “stand alone” senza alcun problema o incomprensione riguardante la trama del gioco.

Il team, inoltre, si rammarica di non aver potuto portare nell’immediato la serie di The Witcher su Playstation, ma i tempi non erano maturi. L’operazione sarebbe stata troppo al di là delle possibilità dello studio, in quel periodo.

Con la nuova PS4 lo scenario potrebbe presto cambiare, il Lead Designer Miles Tost non ha escluso una futura pubblicazione della Trilogia sulla piattaforma Sony. Al momento, comunque, gli sforzi sono tutti concentrati sui nuovi titoli come The Witcher 3: Wild Hunt e Cyberpunk 2077.

2014-12-06T23:01:43+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]