EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • The Witcher 3 – D&R con gli sviluppatori

The Witcher 3 – D&R con gli sviluppatori

In data 23 Ottobre 2013 si è svolta su Raptr un D&R con gli sviluppatori di The Witcher 3. In questo articolo vi presentiamo in forma sintetizzata alcune delle risposte avute. Se volete leggervi la versione originale nella sua completa integralità, cliccate qui.

Il combat system sarà più fluido e profondo rispetto al predecessore. Ogni Segno sarà disponibile in più forme, ad esempio il segno Aard potrà avere un effetto ad area oppure uno a bersaglio singolo. Anche la telecamera è stata potenziata ed ora permette al giocatore di visualizzare tutto ciò che gli serve per gestire al meglio il combattimento.

Le ore di gioco sono circa 100, suddivise equamente tra missione principale e missioni secondarie.

The Witcher 3 concluderà definitivamente la saga videoludica che vede Geralt come protagonista. Tuttavia CD Projekt non esclude a priori la produzione di nuovi titoli ambientati nello stesso universo.

Saranno presenti alcuni mini-giochi, quali ad esempio combattimento a mani nude e lancio di coltelli. Ve ne saranno altri che, forse, verranno rivelati in seguito.

L’open world di The Witcher 3 sarà organizzato in modo tale da mantenere viva l’intensità della storia principale e al contempo per permettere al giocatore di girovagare per il regno a suo piacimento. La creazione di un open world organizzato in questo modo non è così ovvia come si potrebbe presumere. Verranno sì eliminati tutti i confini virtuali, ma il lavoro procede soprattutto ad un livello più profondo, sia per quanto riguarda il design delle missioni sia per le modalità di sviluppo.

 

2016-11-27T11:34:39+01:00