EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • The Witcher su console è ancora possibile

The Witcher su console è ancora possibile

In una recente intervista rilasciata al Blog VG247, Tomak Gop di CD Projekt RED ha rivelato che la versione console di The Witcher, che ricordiamo è conosciuta con il nome The Witcher: Rise of the White Wolf, è solo momentaneamente sospeso ma non cancellato e che il team ci riprenderà a lavorare non appena sarà possibile.

Vi ricordiamo che lo sviluppo del gioco fu interrotto nel 2009 a causa della rottura tra il publisher polacco e gli sviluppatori francesi Widescreen Games, a cui era stato dato il compito di convertire il gioco nel formato multipiattaforma. Nella stessa intervista lo stesso Gop ha dichiarato che ad oggi nulla è stato roshe run nm br deciso su una eventuale versione console di The Witcher 2, che quindi rimane come un’esclusiva PC.


Commenta la notizia sul forum

2016-11-27T11:52:35+01:00

Autore:

Videogiocatore dalla tenera età di 5 anni, golgoth ha creato RPG Italia mentre studiava medicina. Finiti i tempi da studente continua ancora a seguire con passione la propria creatura, divertendosi, da buon nostalgico dei tempi che furono, a rigiocare periodicamente vecchie glorie del passato quali Monkey Island o Magic Carpet, senza disdegnare i titoli più recenti (soprattutto RPG, ovviamente).