EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Lords of the Fallen – La nuova tecnologia DRM

Lords of the Fallen – La nuova tecnologia DRM

A pochi giorni dall’uscita di Lords of the Fallen non si è ancora verificato nessun tentativo di crack da parte degli hacker. Come riportato da Dsogaming il team di CI Games utilizza una nuova tecnologia DRM, nota come EXECryptor e sviluppata da Denuvo. Questa tecnologia dispone di funzionalità anti-debugging, anti-cracking, anti-trace e impedirebbe l’uso di particolari tecniche di ingegneria inversa.

Tuttavia l’altra faccia della medaglia svela, secondo alcune segnalazioni dei giocatori nella pagina di Steam del titolo e anche nella pagina Twitter ufficiale, che questo avanzato DRM causerebbe vari problemi e crash del gioco compromettendone la stabilità. Il team di CI Games ha informato gli utenti che è già in cantiere una patch correttiva per risolvere questi problemi, nel frattempo si possono disabilitare gli effetti del PhysX per avere una stabilità di gioco leggermente migliore.

2016-11-27T11:32:07+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]