EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Il Season Pass e tanti DLC per Borderlands The Pre-Sequel

Il Season Pass e tanti DLC per Borderlands The Pre-Sequel

2K e Gearbox hanno annunciato una valanga di contenuti scaricabili tramite DLC e la possibilità di comprare il Season Pass per Borderlands The Pre-Sequel.

borderlands_the_pre-sequel1Il Season Pass costerà 30€ e includerà i quattro DLC scaricabili che verranno a costare 10€ ciascuno, grazie al risparmio del 25% dovuto al pass. Ogni pacchetto conterrà nuovi personaggi, nuovi missioni, nuove sfide e migliorerà l’esperienza di gioco. Inoltre ci sarà anche un pre-order bonus intitolato “Shock Drop Slaughter Pit”. Purtroppo per adesso ci sono solo pochi dettagli a riguardo bisognerà aspettare un po’.

Vi ricordiamo che Borderlands The Pre-Sequel uscirà il 31 Ottobre per Console old gen e PC.

2016-11-27T11:33:01+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]