EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Kingdom Come: Deliverance nuovo video diario

Kingdom Come: Deliverance nuovo video diario

Warhorse ha rilasciato il suo settimo video diario dedicato a Kingdom Come: Deliverance, RPG ambientato nel Medioevo in cui non esistono magie o altre forze arcane, ma si combatte solo all’arma bianca. A far muovere il mondo di gioco ci pensa il potente motore grafico CryEngine.

Nel video è possibile vedere l’aggiunta e il perfezionamento di varie caratteristiche del gameplay come l’alchimia e la relativa creazione delle pozioni, il comparto audio, le animazione degli NPC, inoltre a fine video potremmo vedere alcuni bozzetti preparatori di vari edifici il tutto commentato da Daniel Vàvra. Buona visione.

La versione Alpha del gioco è prevista per il periodo di Settembre/Ottobre come ribadito anche da Vàvra a inizio video, invece l’uscita ufficiale è prevista per il 2015 in versione next gen e PC. Se siete interessati a Kingdom Come: Deliverance potete finanziarlo andando nel sito ufficiale.

Rimanete con noi per non perdervi neanche una novità sul RPG Medievale della Software House Ceca, Warhorse Studios.

2014-08-28T20:12:35+02:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]