EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Risen 3 – Rilasciato un teaser trailer

Risen 3 – Rilasciato un teaser trailer

Nella giornata di oggi i tedeschi di Piranha Bytes hanno rilasciato il primo teaser trailer della loro ultima fatica, ovviamente stiamo parlando di Risen 3: Titan Lords. È stato inoltre aperto il sito ufficiale dove si potranno trovare le ultime notizie riguardanti quest’ultimo capitolo, oltre ovviamente ad artwork, screenshot del gioco, ecc.

Da questi pochi secondi di video, ma anche dalle poche immagini rilasciate, sembra che i Piranha Bytes vogliano tornare alle origini mostrando un’ambientazione più medievaleggiante, che ricorda molto la serie Gothic ed il primo capitolo di Risen, discostandosi quindi dal tema piratesco di Risen 2.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=lEQfVZTqE2I

Non ci resta che attendere impazienti che mostrino finalmente il gameplay, per quello che sicuramente è uno tra gli RPG più attesi di quest’anno.

2016-11-27T11:33:48+01:00

Autore:

Videogiocatore dalla tenera età di 5 anni, golgoth ha creato RPG Italia mentre studiava medicina. Finiti i tempi da studente continua ancora a seguire con passione la propria creatura, divertendosi, da buon nostalgico dei tempi che furono, a rigiocare periodicamente vecchie glorie del passato quali Monkey Island o Magic Carpet, senza disdegnare i titoli più recenti (soprattutto RPG, ovviamente).