EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Risen 2 rimandato ancora una volta su console

Risen 2 rimandato ancora una volta su console

Deep Silver annuncia oggi una nuova data di uscita per Risen 2: Dark Waters su console. Il gioco di ruolo ad ambientazione piratesca raggiungerà gli scaffali dei negozi il 31 luglio 2012 negli Stati Uniti e in Canada e il 3 agosto 2012 nei territori europei. 

Con le versioni console di Risen 2 è disponibile un contenuto extra per entrambe le piattaforme. Il contenuto offre l’episodio “Il Tempio Dell’Aria” caratterizzato da diverse ore aggiuntive di gioco. In questa trama aggiuntiva l’eroe si imbarca in una quest per scoprire un tempio perduto, fonte di aria magica. Quando sente che Eldric, sua vecchia conoscenza, è stato visto ad Antigua l’eroe sa che deve continuare la propria strada per trovare Isola della Tempesta, dove si trova il Tempio Dell’Aria.

Risen 2: Dark Waters per PC non avrà questo contenuto e uscirà come previsto. Il gioco è già in produzione e leverà l’ancora il 27 aprile 2012. Il gioco sarà disponibile in distribuzione digitale per PC e in versione retail per PC ed entrambe le console. Inoltre, in determinati territori, sarà disponibile un’esclusiva Edizione da Collezione.

Vi ricordiamo che potete effettuare il pre-order della versione Steam per PC a questo indirizzo.

Ringraziamo Guido Marchi per la segnalazione.

2012-04-21T09:11:24+02:00