6 ottobre 2011, fede67

Un recente articolo apparso su IGN rivela nuovi dettagli del gioco ed in particolare il cambio di rotta da parte degli sviluppatori nelle impostazioni base del progetto. Infatti, a differenza di quanto annunciato circa un anno fa, Neverwinter Online non sarà più un gioco action RPG basata basato sulla co-operativa, ma un MMO gratuito con molta azione a scapito della componente RPG. Si sa che molto probabilmente il gioco sarà strutturato come Vindictus di Nexon, con mosse controllate tramite mouse e battaglie per lo più influenzate dalla nostra prontezza di riflessi più che dalla potenza del nostro eroe. Il gioco sarà inoltre basato su turni di circa 20 minuti ciascuno. E’ inoltre da ricordare che la gratuità del gioco comprenderà anche le future espansioni e che sarà possibile acquistare potenziamenti, oggetti e altre feature attraverso micro transazioni a pagamento. Il cambio di direzione nello sviluppo del gioco ha anche portato ad un posticipo della data di rilascio ad un non precisato fine 2012.

 

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