EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Disponibile l'Extended Cut di Mass Effect 3

Disponibile l'Extended Cut di Mass Effect 3

Come un fulmine a ciel sereno, quest’oggi Bioware ha annunciato che fra quattro giorni, più precisamente il 26 Giugno, sarà reso disponibile l’atteso e famigerato DLC “Extend Cut” per Mass Effect 3.

I contenuti del DLC andranno ad ampliare gli eventi conclusivi delle avventure di Mass Effect 3, approfondendo la conoscenza delle sorti del nostro protagonista, e rendendo le scelte compiute veramente significative (o almeno così millantano). Chi si aspettava dei finali diversi, rimarrà deluso: l’Extend Cut andrà (purtroppo n.d.r.)  solo ad inserirsi nei finali già presenti nella versione originale del gioco.

Il DLC, di quasi 2 GB, sarà gratuito e disponibile per tutti il 26 Giugno, tranne che per gli utenti europei di PS3, che dovranno attendere sino al 4 Luglio.

Non c’è altro da dire, anche perchè la questione è stata ampiamente sviscerata in questi mesi. Ora manca soltanto di provare questo DLC, con il quale, consapevolmente o meno, i Bioware stanno mettendo in gioco un’ampia porzione della propria credibilità.

Vi lascio con un’ interessante intervista audio a Casey Hudson, Mac Walters, e Jessica Merizan.

 

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=3y7xk1_x8ko&feature=player_embedded

2016-11-27T11:36:52+01:00