EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Risen 3: Titan Lords – La Gilda dei Cacciatori di Demoni

Risen 3: Titan Lords – La Gilda dei Cacciatori di Demoni

Questa volta Risen Italia ci informa su una delle Gilde cui potrà aderire in nostro Eroe, quella dei Cacciatori di Demoni. Costoro sono cavalieri oscuri che si sono riuniti per contrastare le nuove minacce provenienti dal Mondo delle Tenebre.
Essi provengono da Calador nella parte nord-occidentale del mondo. Si tratta di una cittadella un tempo fiorente di cui oggi è rimasto solo un bastione nero diroccato.
Stante la nuova minaccia Eldric il Druido ha rievocato l’antico Ordine e i suoi poteri perduti basati sulla Magia Runica. I Cacciatori di Demoni possono scatenare tuoni per respingere i nemici, evocare creature delle tenebre al loro fianco e aumentare la loro forza in battaglia con incantesimi come Pelle Runica e Spada Runica, diventando ancora più resistenti e letali.
Essi hanno legami strettissimo con la Natura e il declino della Cittadella ricorda loro gli errori del passato. Ora sono pronti a sfidare le forze delle tenebre e riappropriarsi della passata grandezza. A seguire alcuni nuovi screen che mostrano i Cacciatori di Demoni in azione nella zona di Calador.

risen 3 cacciatori demoni 1 risen 3 cacciatori demoni 2 Risen 3 cacciatori demoni 3 risen 3 cacciatori demoni 4

2016-11-27T11:33:22+01:00