Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Ospite, hai sempre desiderato collaborare con RPG Italia? Se la risposta è sì, questa è l'occasione che fa per te!

Una mod per la fisica di The Witcher 3 a 60fps

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da Hobisognodiunarma, 8 Settembre 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Hobisognodiunarma

    Hobisognodiunarma Da solo al buio Redattore

    Messaggi:
    162
    Mi piace:
    54
    [​IMG]


    La Complete NPC Physics Overhaul 60FPS Fix è una mod per la versione PC di The Witcher 3: Wild Hunt che corregge la fisica dei personaggi non giocanti (capelli, pellicce, vestiti, medaglioni, armi, ecc.) quando si gioca a 60 fotogrammi per secondo.

    A detta dello sviluppatore BlurredNotions, nel titolo targato CD Projekt Red "la fisica degli oggetti costantemente in movimento e dei nemici funzionano correttamente solo a 30 fps. Questa mod corregge questo difetto."

    [​IMG]

    La fisica dei capelli di tutti gli NPC nel gioco (missioni principali, secondarie e comuni) è stata ritoccata (lo si potrà notare soprattutto con i personaggi dai capelli lunghi, come Priscilla) così come quella degli oggetti pendenti appartenenti a personaggi, nemici e creature. Anche gli oggetti indossati da Geralt sono stati rivisti in quanto il medaglione e tutti i gingilli dell'eroe si muoveranno più fluidamente.

    A questo indirizzo la pagina ufficiale della mod dove potrete effettuare il download (gratuito) e trovare le indicazioni per installarla correttamente.