Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Un video "domanda e risposta" per The Witcher 3

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da RPG Italia News, 24 Agosto 2014.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    I due Community Manager Marcin Momot e Tadek Zielinski, di CD Projekt Red hanno rilasciato un video dove rispondevano alle domande poste dagli utenti di vari social network. Buona visione.


    Noi vi parleremo delle domande e risposte più interessanti.

    - Supponiamo di lasciare il nostro cavallo da qualche parte e non pensarci più. Rimarrà lì per sempre o verrà rubato, o forse possiamo in qualche modo evocarlo nella nostra posizione?

    Tadek spiega che sarà sempre possibile evocare il cavallo, con un semplice fischio. Se si dovesse imboccare una strada sbagliata o perderlo di vista basterà chiamarlo e raggiungerà la posizione dove si trova Geralt.

    - Ci sono mostri che si possono uccidere solo utilizzando una tattica speciale (come l'utilizzo di miscele o di conoscere una debolezza nascosta)?

    Marcin spiega che ci sarà assolutamente bisogno di usare tattiche diverse per abbattere vari tipi di mostri. Le tattiche potranno variare da utilizzare una determinata miscela, un determinato unguento per la spada, al cambio del tipo di munizione usata nelle balestre per finire un mostro, all'utilizzo in battaglia di determinati segni e bombe. Inoltre come si sa anche l'utilizzo di una determinata spada varia le possibilità di uccisione di determinate creature.

    - Si potranno prendere le armi ai nemici e usarle in combattimento?

    I due Community Manager dichiarano che al momento non sarà possibile. Geralt essendo un maestro nell'arte della spada non utilizzerebbe altre armi, in quanto l'utilizzo della spada è anche un suo simbolo di distinzione. Tuttavia sarà possibile utilizzare la balestra e i pugni.

    - Il cavallo ha un proprio inventario in cui possiamo riporre il nostro bottino?

    Si, se si disporrà di un eccesso di oggetti nell'equipaggiamento potrete usare il vostro cavallo come un inventario di supporto.

    - Può Geralt essere furtivo ed eseguire attacchi stealth?

    No, come si sa Geralt è uno spadaccino e preferisce più un approccio faccia a faccia che un attacco furtivo. Quindi non saranno presenti meccaniche stealth in The Witcher 3.

    - Saranno commestibili (cibi e bevande) in The Witcher 3 come nel primo titolo, o cibi e bevande saranno solo un elemento cinematografico come in The Witcher 2?

    Momot chiarisce che i cibi e le bevande saranno consumabili come nel primo The Witcher. Al momento stanno sviluppando diverse meccaniche di gioco al riguardo e ulteriori dettagli saranno svelati in futuro.

    Se vi siete persi gli ultimi dettagli su The Witcher 3 Wild Hunt che aspettate clicca qui!

     
     
  2. natejr

    natejr Livello 1

    Messaggi:
    77
    Mi piace:
    25
    Io segnalerei pure,molto importante,il cambio rispetto a The Witcher 2,della ''gestione'' delle pozioni,da quel che ho capito,si possono usare ''durante'' gli scontri (nel precedente ,era un po' assurdo infatti che erano vincolate alla ''meditazione''),come nel primo, e con i classici effetti negativi connessi in base alla tossicità..che strano accento ''inglese'' che hanno,si sente che sono dell'est,e infatti capisci molto di piu' rispetto a un inglese madrelingua(cioè niente)o almeno io sono cosi' col mio inglese ''fai da tè'' e non universitario..