EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Un video “domanda e risposta” per The Witcher 3

Un video “domanda e risposta” per The Witcher 3

I due Community Manager Marcin Momot e Tadek Zielinski, di CD Projekt Red hanno rilasciato un video dove rispondevano alle domande poste dagli utenti di vari social network. Buona visione.

http://youtu.be/EhgHj2Eu34s

Noi vi parleremo delle domande e risposte più interessanti.

Supponiamo di lasciare il nostro cavallo da qualche parte e non pensarci più. Rimarrà lì per sempre o verrà rubato, o forse possiamo in qualche modo evocarlo nella nostra posizione?

Tadek spiega che sarà sempre possibile evocare il cavallo, con un semplice fischio. Se si dovesse imboccare una strada sbagliata o perderlo di vista basterà chiamarlo e raggiungerà la posizione dove si trova Geralt.

Ci sono mostri che si possono uccidere solo utilizzando una tattica speciale (come l’utilizzo di miscele o di conoscere una debolezza nascosta)?

Marcin spiega che ci sarà assolutamente bisogno di usare tattiche diverse per abbattere vari tipi di mostri. Le tattiche potranno variare da utilizzare una determinata miscela, un determinato unguento per la spada, al cambio del tipo di munizione usata nelle balestre per finire un mostro, all’utilizzo in battaglia di determinati segni e bombe. Inoltre come si sa anche l’utilizzo di una determinata spada varia le possibilità di uccisione di determinate creature.

Si potranno prendere le armi ai nemici e usarle in combattimento?

I due Community Manager dichiarano che al momento non sarà possibile. Geralt essendo un maestro nell’arte della spada non utilizzerebbe altre armi, in quanto l’utilizzo della spada è anche un suo simbolo di distinzione. Tuttavia sarà possibile utilizzare la balestra e i pugni.

Il cavallo ha un proprio inventario in cui possiamo riporre il nostro bottino?

Si, se si disporrà di un eccesso di oggetti nell’equipaggiamento potrete usare il vostro cavallo come un inventario di supporto.

Può Geralt essere furtivo ed eseguire attacchi stealth?

No, come si sa Geralt è uno spadaccino e preferisce più un approccio faccia a faccia che un attacco furtivo. Quindi non saranno presenti meccaniche stealth in The Witcher 3.

Saranno commestibili (cibi e bevande) in The Witcher 3 come nel primo titolo, o cibi e bevande saranno solo un elemento cinematografico come in The Witcher 2?

Momot chiarisce che i cibi e le bevande saranno consumabili come nel primo The Witcher. Al momento stanno sviluppando diverse meccaniche di gioco al riguardo e ulteriori dettagli saranno svelati in futuro.

Se vi siete persi gli ultimi dettagli su The Witcher 3 Wild Hunt che aspettate clicca qui!

2014-12-06T23:01:16+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]